Corso webinar: “ I sistemi di gestione integrati e la responsabilità amministrativa degli Enti (D. Lgs. 231/01)” intende fornire un quadro conoscitivo degli aspetti teorico-pratici della normativa vigente e la sua applicazione con un focus sui sistemi di gestione integrati e l’analisi dei processi.”

Il corso è organizzato dall’Albo della professione sanitaria di Tecnico della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro delle Province di Pisa, Livorno, Grosseto in collaborazione con l’Istituto di Studi di Management e il patrocinio dell’Università di Pisa.

Il corso è accreditato per 12 crediti ECM

 

 


 

Pregressi
PROGRAMMA WEBINAR Albo Tecnici prevenzione sessioni 21 e 28 novembre 2020
“Coscienza e consapevolezza alla base della prevenzione ” 9 crediti ECM
Il corso è gratuito,  per l’iscrizione obbligatoria scrivere a:  l.galli@briefingstudio.it

Briefing Studio S.r.l.
Provider E.C.M. n. 136
www.briefingstudio.it – info@briefingstudio.it

Gentili colleghi e colleghe,
come ben sapete, “la formazione continua costituisce requisito indispensabile per svolgere attività professionale sia in qualità di dipendente, che di libero professionista” (art. 16-quater del D.Lgs n. 502 del 1992).
Pertanto, ai fini di definire bisogni e aspettative e permetterci di offrire un contributo concreto in tal senso, vi invitiamo a fornire brevemente la vostra opinione tramite la compilazione del questionario, in forma anonima, che trovate al seguente link:

Lo stesso sarà attivo fino al 25 gennaio p.v.

Grazie per la partecipazione!!!