Approvato il bilancio di previsione 2022 dell’Ordine

Viaggio nelle professioni sanitarie: I TSRM, intervista alla presidente Carmela Galdieri
Forum Risk Management 30 Novembre 1/2/3 Dicembre 2021 Arezzo Fiere

L’Assemblea degli iscritti ha approvato il Bilancio di Previsione 2022.  I fisioterapisti si sono astenuti, per correttezza. È infatti in uscita il decreto per la costituzione di un loro Ordine.

La Presidente Cristiana Baggiani, ha introdotto l’assemblea, con un sintetico resoconto delle attività svolte. Baggiani ha espresso grande soddisfazione, per i risultati e per come hanno lavorato il Consiglio Direttivo e le Commissioni d’Albo, si è soffermata in particolare sull’impegno per la formazione, in forte incremento, e per la quale sono stati stanziati centomila euro nel bilancio 2022. Ha poi presentato alcuni concreti risultati ottenuti nella lotta all’abusivismo professionale. 

Il Tesoriere Simona Del Corona, nel dettagliare le entrate ha sottolineato che nonostante la probabile uscita dall’Ordine dei Fisioterapisti e la diminuzione delle entrate, il nostro bilancio è solido e raggiunge la cifra importante di oltre trecentomila euro, che consentirà di far fronte alle nuove e sempre più impegnative necessità di un ente pubblico, sussidiario dello Stato.

L’illustrazione delle uscite è stata rappresentata nel dettaglio. Importante l’investimento programmato per la Formazione di tutti gli iscritti, e per aumentare l’agibilità dei membri del Consiglio e delle Commissioni d’Albo, circa novanta professionisti impegnati nelle attività dell’Ordine. 

 

Le cifre dettagliate negli allegati.

 

 

 

Skip to content