Modalità di pagamento della tassa annuale di iscrizione all’Albo.

Il pagamento deve avvenire entro il mese di gennaio.

I professionisti dovranno accedere alla Piattaforma inserendo nome utente e password con i quali si sono iscritti.

 

 

 

 

 

Nella propria area sarà presente il banner per scaricare il MAV dell’anno in corso ed eventualmente il MAV dell’anno precedente. Il pagamento sarà verificato in automatico dalla banca, entro alcune settimane, dopodiché nel portale sarà possibile visualizzare la conferma. Fa fede in ogni caso la ricevuta di pagamento da conservare con cura.

La tassa d’iscrizione annua e di 96 euro più 1,85 spese

Nella Piattaforma è presente anche il MAV 2019, per chi ancora non l’avesse pagato. Suggeriamo di mettersi in regola al più presto.

 

 

 

Attenzione: sono pervenute richieste di chiarimenti circa il pagamento online della tassa di iscrizione annua 2019, in quanto il codice del MAV riporta una cifra in più rispetto a quello che il pagamento online prevede. In relazione alla richiesta sopra riportata, si comunica che il codice MAV rilasciato dall’ente esattore è composto di 18 caratteri dei quali i primi due sono “00” (zero zero). Si è riscontrato che alcuni istituti di credito non accettano il primo carattere “0” (zero), pertanto al presentarsi della predetta problematica, al fine di effettuare il pagamento, è sufficiente non digitare il primo “0” (zero) o dare indicazioni in tale senso.

 

TSRM e Assistenti Sanitari iscritti nel 2018 che non hanno conservato il PIN per accedere alla Piattaforma

Istruzioni per accedere alla piattaforma