Pagamento tassa d’iscrizione


Modalità di pagamento della tassa annuale di iscrizione all’Albo

Informiamo gli iscritti, che i pagamenti della tassa di iscrizione annua agli albi, del contributo annuo per gli elenchi speciali ad esaurimento e della polizza RC professionale sono effettuabili dal 17 gennaio 2022, data dalla quale è operativa la nuova piattaforma, esito della gara a evidenza pubblica promossa dalla FNO. Relativamente alla polizza RC, sarà possibile rinnovarla, senza interruzione della copertura, sino al 30 aprile 2022.
Seguite le indicazioni che trovate in questa pagina:
AAA

 


 

In vigore il nuovo sistema di pagamento della tassa d’iscrizione annuale.

 

 


 

Attenzione! I professionisti che hanno iniziato le procedure d’iscrizione come previsto dalla legge, nel 2018, anche se il pagamento della prima quota d’iscrizione è avvenuto nel 2019, si riferisce comunque al 2018. Sono tenuti dunque a corrispondere la tassa d’iscrizione del 2019 e del 2020. I professionisti che hanno iniziato la procedura d’iscrizione nel 2019 o nel 2020, e hanno esercitato la professione dal 2018, saranno chiamati a un ravvedimento bonario, per sanare la loro situazione di illegittimità.

Skip to content