Lavoro

SEGNALAZIONI

 

  • Rubrica Concorsi e Avvisi – È nata la rubrica concorsi e avvisi della Federazione nazionale. Al suo interno verranno segnalati avvisi, concorsi, borse di studio, mobilità, incarichi libero-professionali rivolti a tutte le professioni sanitarie afferenti ai nostri Ordini. La rubrica avrà cadenza quindicinale.

 


OFFERTE DI LAVORO
Gli annunci rimarranno pubblicati fino a revoca da parte delle aziende

 

  • Offerta di lavoro Fisioterapista/Massofisioterapista/Terapista Occupazionale:

CERCASI FIGURA SANITARIA PROFESSIONALE (fisioterapista/terapista occupazionale/massofisioterapista) DA INSERIRE NEL NOSTRO ORGANICO.

E’ RICHIESTA DISPONIBILITA’ SIA PART-TIME CHE FULL-TIME.

Lo studio Fisiokinetic+ Srl di fisioterapia e riabilitazione e’ regolarmente autorizzato dal comune di livorno in data 20/09/2007 n° 72353 , il direttore sanitario del centro e’ la Dott.ssa Tavanti Laura.
PER CHI FOSSE INTERESSATO INVIARE CV O TELEFONARE A SEGUENTI CONTATTI:
FISIOKINETIC+ SRL
CELL. RESP. ANDREA PISANI 3288983073

 

  • Offerta di lavoro Tecnico della Prevenzione:

Siamo alla ricerca di collaboratori con la qualifica di Tecnico della Prevenzione da inserire nel ns. team per potenziare il servizio di supporto alle aziende per ciò che concerne la sicurezza sul lavoro.

Nel caso sarebbe opportuno ricevere i curricula di professionisti, prioritariamente con sede a Pisa e dintorni, che abbiano voglia di              crescere e di cimentarsi nella formazione e/o nella documentazione aziendale.

Per qualsiasi necessità e/o chiarimenti non esiste a contattarci al 335 1355100, Maria Grazia Conflitto.

Via Montanelli, 118 – 56121 Pisa
Tel. e fax 050 985340
Cell. 335 1355100
pec: sicurezzalares@pec.it
www.sicurezzalares.it

 

  • L’Istituto Radiologico Empoli, sito in via Curtatone e Montanara 35 Empoli (FI), ricerca con urgenza un Tecnico Sanitario di Radiologia Medica da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato, 8 ore giornaliere, con incentivi sul compenso.

Contatti:  0571-74145 oppure 339-8980843 Dr.ssa Lazzaro

ire.informazioni@gmail.com

 

  • La FARMACIA SANTA GIULIA sas, via dei martiri 11/c Calcinaia (PI), ricerca operatori sanitari atti all’esecuzione di test rapidi per la ricerca dell’antigene Sars-Cov-2 operanti in regime libero professionale, in possesso di P.IVA.

Contatti:

Tel/Fax 0587 489600

farmaciasantagiulia@federfarmapisa.it

farmaciasantagiulia@pec.it

  • Per il presidio di San Miniato (PI) la Fondazione Stella Maris seleziona:
    Terapista Occupazionale
    Tecnico della riabilitazione psichiatrica
    Terapista della neuropsicomotricità dell’età evolutiva
    Educatore professionale

Assunzione a tempo pieno e determinato. Per informazioni e contatti – Silvia Acciaresi   sacciaresi@fsm.unipi.it



Sistema Tessera Sanitaria
MEF – Informazioni generali

  • ELENCHI SPECIALI AD ESAURIMENTO
  • Attenzione!   i rappresentanti dell’Agenzia delle Entrate e del MEF – RGS hanno chiarito che con apposito decreto del Ministero dell’economia e delle finanze, si prevede la trasmissione dei dati relativi alle spese sanitarie anche da parte degli iscritti agli elenchi speciali ad esaurimento di cui al DM 9 agosto 2019, a partire dai dati relativi all’anno d’imposta 2021. Al decreto seguiranno i relativi provvedimenti attuativi dello stesso MEF – RGS e dell’Agenzia delle Entrate. Sarà cura della Federazione Nazionale provvedere, all’invio delle anagrafiche degli iscritti ai relativi elenchi speciali a esaurimento. I dati potranno essere inviati entro il 31 gennaio 2022.

 


Contratti nazionali di lavoro sanità pubblica e privata


Applicazione CCNL Sanità Pubblica – Professionista “specialista” e professionista “esperto”

Approvato il documento dalla conferenza delle Regioni. Comparto Sanità Pubblica. Definiti i perimetri di azione del Professionista specialista e del professionista esperto. Tre livelli di differenziazione in base all’esperienza professionale maturata e/o alla formazione.



Trova lavoro pubblico e privato

1) Gazzetta ufficiale: http://www.gazzettaufficiale.it/30giorni/concorsi , due volte a settimana (martedì e venerdì): utile solo per trovare i concorsi a tempo indeterminato e i calendari delle relative prove.

2) I Bollettini ufficiali regionali (BUR). Ogni regione ha il suo BUR, quindi bisogna consultarne 20, questo è l’elenco:
Link ai Bollettini Ufficiali Regionali , e tutti, salvo quello della Sicilia, dispongono di una funzione di ricerca molto semplice. Sul BUR si trovano più facilmente i bandi per tempo determinato, e talora anche altri bandi, per esempio per collaborazioni, incarichi etc.; tuttavia la pubblicazione nel BUR di questi bandi NON è obbligatoria da parte degli enti coinvolti.

Alcuni siti utili per la ricerca:

Lavoro estero

Gran Bretagna – HCPC Convalida titolo Professioni Sanitarie

Iscrizione all’HCPC “Temporary” e “Permanent” nel Regno Unito.

In attesa di eventuali nuove disposizioni dopo Brexit.

Dott. TSRM Emiliano Chiorboli

File in PDF

 

Skip to content