OFFERTA DI LAVORO per EDUCATORE PROFESSIONALE

Seminari di formazione per il lavoro clinico ed educativo con gli adolescenti
Riforma Professioni: la Federazione attacca gli emendamenti

G. Di Vittorio Società Cooperativa Sociale Onlus  gestisce in forma di convenzione con Azienza ASL Toscana Nord Ovest la  struttura psichiatrica SRP 3 .1 Villa Magnolia a Collesalvetti .

La struttura accoglie 10 pazienti inviati dall’UFSMA Livornese: l’equipe è composta da OSS sulle 24 ore, personale infermieristico e 3 educatrici sanitarie che coprono il turno giornaliero dalle 7 alle 21 su 7 giorni con riposi e liberi infrasettimanali (svolgimento del turno  P 14-21 M 7- 14  L) .

Abbiamo la necessità – in conseguenza di una riorganizzazione del personale – di individuare un/una nuovo/a professionista EDUCATORE PROFESSIONALE   da assumere come dipendente con contratto pt 34 ore tempo indeterminato  inquadramento D2 CCNL cooperative sociali.

 

Per candidatura:

Stefania Giusti
Responsabile Formazione e Selezione zona costa
Via del Cesarino n° 38
54100 Massa (MS)
Tel. 0585.833841
Fax: 0585.830487