WEBINAR: Libera Professione aspetti fiscali
Documento di posizionamento della CdA Nazionale Ortottisti assistenti di oftalmologia

“Ai colleghi TPALL iscritti che parteciperanno al  1°CONGRESSO NAZIONALE DEI TECNICI DELLA PREVENZIONE NELL’AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO a Roma il 27-28 settembre (https://www.congressonazionaletpall.it/), la CdA TPALL dell’Ordine TSRM-PSTRP di Pisa Livorno e Grosseto offre il rimborso della quota di iscrizione ai primi 10 colleghi che ne faranno richiesta e che risultino in regola con la quota d’iscrizione dell’anno corrente.
La precedenza sarà determinata sulla base della data/ora della domanda, fino ad esaurimento delle quote.

Termini temporali per fare richiesta: dalle ore 13.00 del 14/06/2024, alle ore 13.00 del 14/07/2024.

Gli interessati dovranno inviare una PEC all’indirizzo pisalivornogrosseto@pec.tsrm.org con la richiesta di rimborso della quota. L’Ordine provvederà tempestivamente ad informare gli iscritti dell’eventuale approvazione.
Dopo l’avvenuta approvazione, l’iscritto dovrà inviare, a seguito dell’evento e sempre a mezzo PEC, la ricevuta di pagamento della quota di iscrizione al congresso, l’attestato di partecipazione e le credenziali IBAN per l’accredito.

Fac simile di richiesta da inviare via PEC:
”Il sottoscritto nome e cognome – Professione– C.F. Luogo di lavoro – richiede all’Ordine di Pisa, Livorno e Grosseto il contributo per la quota di iscrizione al ° I CONGRESSO NAZIONALE TECNICI DELLA PREVENZIONE NELL’AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO, Roma 27-28 Settembre 2024 . Dichiara di non aver richiesto né ottenuto altri contributi e di essere in regola con i pagamenti della quota d’iscrizione all’ordine TSRM PSTRP di Pisa Livorno Grosseto.”

CDA Albo TPALL di Pisa Livorno Grosseto