Ordinamento degli Educatori socio-pedagogici. Le preoccupazioni della FNO TSRM e PSTRP

Modifica della procedura di recupero password e modifica dell’indirizzo di posta elettronica per il recupero della password di accesso alle caselle PEC convenzionate
OFFERTA DI LAVORO per TNPEE/TRP/LOGOPEDISTA/EDUCATORE PROFESSIONALE

La Presidente della Federazione nazionale degli Ordini TSRM e PSTRP e i Presidenti delle Commissioni di albo nazionali di Educatori professionali, Logopedisti, Terapisti della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, Tecnici della riabilitazione psichiatrica e Terapisti occupazionali hanno espresso apprezzamento per gli emendamenti presentati in merito all’ordinamento delle professioni pedagogiche ed educative e istituzione dei relativi albi professionali – DDL Senato n. 788 – attualmente in discussione presso la VII Commissione Cultura del Senato. Gli emendamenti sono in linea con le richieste delle Federazioni e Consigli nazionali delle professioni sanitarie e socio-sanitarie, tuttavia emergono alcune criticità.