Aggiornamento chiusura FAD 50 ECM GRATUITA “Diritti, doveri e responsabilità dei professionisti sanitari”

Podologi. “Riconoscere le prestazioni podologiche nei Lea” Intervista al presidente Vito Cassano
Offerta formativa ECM per Logopedista
Aggiornamento chiusura FAD 50 crediti ECM:

in merito al corso da 50 crediti ECM che il Suo Ordine ci ha onorato di acquistare con il nostro Provider, tengo ad inviarle un aggiornamento essendo oggi, 20 dicembre, la data di conclusione prevista del corso.

Nelle ultime 48 ore, migliaia di professionisti stanno effettuando iscrizioni (anche mentre vi scrivo) per riuscire a terminare il corso entro oggi.
Essendoci oltre 10 ore di video, nonché i documenti da leggere obbligatori, in moltissimi potrebbero non fare in tempo a terminarlo per stasera.

Al fine di venire incontro agli utenti, per chi si sarà iscritto entro le ore 18 di oggi 20 dicembre, sarà possibile avere tempo fino al 30 dicembre per completarlo.

Da domani nuove iscrizioni saranno chiuse, ma il corso resterà aperto per coloro che si iscriveranno entro le 18 di oggi 20 dicembre per completarlo entro il 30 dicembre.

Speriamo che così, con questi 10 giorni aggiuntivi, chi vorrà portare a termine il corso potrà farlo e recupereremo anche gli 8 giorni complessivi (da maggio a dicembre) in cui il sito è stato in aggiornamento.

Gli aggiornamenti sono passaggi ordinari e necessari, comuni a tutti i portali online con migliaia di utenti, volti proprio alla implementazione e potenziamento delle prestazioni perun migliore utilizzo.

Al momento abbiamo 3 operatori attivi nel fornire assistenza dalla 9 alle 18.
Naturalmente, l’assistenza sarà presente fino a venerdì 22 dicembre e non potrà rispondere il 24, 25 e 26, 30 e 31 dicembre. Ma riprenderà a rispondere nei giorni: 27, 28 e 29 dicembre.

L’Ordine TSRM PSTRP di Pisa Livorno e Grosseto mette a disposizione gratuitamente per gli iscritti un corso FAD da 50 ECM fruibile dal 05/07/2023 al 30/12/2023.
POSSONO ACCEDERE ALLA FAD TUTTI I PROFESSIONISTI CHE RISULTANO IN REGOLA CON IL PAGAMENTO DELLA TASSA ANNUALE DI ISCRIZIONE AL 04/07/2023.
( acquistati 930 accessi alla FAD, numero di iscritti all’Ordine verificato mediante sistemi interbancari, aggiornato al 04/07/2023 )
ISTRUZIONI PER ISCRIZIONE AL CORSO FAD
1. Se necessita di assistenza, scrivere una email a: tutor@motusanimi.com
Vi è una persona addetta che risponde entro 48 ore lavorative da martedì a sabato incluso. Preghiamo di NON telefonare al Provider, in quanto l’assistenza risponde esclusivamente via e-mail.
2. Effettuare l’iscrizione da una connessione internet personale, poiché alcuni ospedali e università possono avere dei blocchi esterni per cui non compare correttamente la scheda d’iscrizione online.
  • Selezionare il titolo del corso: DIRITTI, DOVERI E RESPONSABILITÀ DEI PROFESSIONISTI SANITARI;
  • Inserire correttamente il proprio codice fiscale (se si sbaglia anche solo una lettera il sistema non vi riconoscerà);
  • A questo punto, se è già iscritto/a al nostro portale riceverà in qualche minuto una email al suo indirizzo con le credenziali per accedere (guardi anche SPAM e Promozioni);
  • Se la sua anagrafica non è già registrata sul nostro portale, occorrerà inserire semplicemente i propri dati anagrafici e poi cliccare su REGISTRAMI ED ISCRIVIMI.

Non è possibile iscriversi telefonicamente chiamando il numero del Provider.