I° Congresso Nazionale Igienisti Dentali: 24 e 25 Marzo 2023 Roma

Congresso ” La comunicazione efficace come strumento di lavoro strategico per il TPALL” 11 Febbraio Pisa
il Consiglio Direttivo su richiesta della CdA degli Igienisti Dentali ha deciso di incentivare la partecipazione con un contributo pari a 100.00€ ad iscritto, ai primi 20 professionisti che presenteranno richiesta a mezzo PEC dalle ore 12.00 del 6 febbraio alle ore 12.00 del 17 febbraio.
( DATA LIMITE PER RICHIESTA CONTRIBUTO PROROGATA ORE 12.00 DEL 6 MARZO 2023 )
Gli interessati dovranno richiedere il contributo della quota prima dell’iscrizione al Congresso. L’Ordine provvederà tempestivamente ad informare gli iscritti dell’approvazione. I rimborsi saranno disponibili per gli iscritti in regola con i pagamenti della quota d’iscrizione all’Ordine. Dopo l’approvazione l’iscritto dovrà inviare, via PEC, la ricevuta di pagamento della quota di iscrizione al congresso, l’attestato di partecipazione e le credenziali IBAN per l’accredito.

Fac simile di richiesta da inviare via PEC:
Il sottoscritto nome e cognome – Professione – C.F.  – richiede all’Ordine di Pisa, Livorno e Grosseto il rimborso della quota di iscrizione al Congresso Nazionale Igienisti Dentali 24 e 25 Marzo 2023. Dichiara di essere in regola con i pagamenti della quota d’iscrizione all’ordine TSRM PSTRP di Pisa Livorno Grosseto. L’iniziativa non è cumulabile con il contributo di formazione messo a disposizione dall’Ordine (30,00€).