Comunicato CdA Nazionale Fisioterapisti

Offerta di lavoro EDUCATORE PROFESSIONALE
OFFERTA DI LAVORO Logopedista

Carissimi Colleghe e Colleghi,

per la nostra Professione, con la piena operatività dei nuovi Ordini dei Fisioterapisti, si perfezionerà un progetto iniziato molti anni fa.  Mancano dunque poche ore al concretizzarsi di un obiettivo storico che, però, non si sarebbe mai realizzato senza il generoso slancio di chi ha reso possibile un maxi ordine, all’interno del quale non sempre le differenze sono state facili elementi da ricomporre, ma non è mai mancata opportunità di confronto e crescita comune.
Parte di questo percorso lo abbiamo fatto insieme, ha comportato qualche difficoltà, ma è stato soprattutto emozionante e formativo.
L’augurio è di continuare a crescere assieme, nell’interesse dei cittadini e delle nostre Professioni.
Confidiamo, ma ne siamo certi, che il cammino per i ns Ordini, seppur parallelo, continuerà ad incrociarsi.
Un sentito e riconoscente “arrivederci”, dunque, a nome della intera comunità professionale dei Fisioterapisti.

Il Presidente Commissione d’Albo Nazionale Fisioterapisti
Federazione Nazionale Ordini TSRM-PSTRP