Convocazione assemblea degli iscritti 2021 – Bilancio preventivo 2022

FNO TSRM-PSTRP. Si conclude il 2° Congresso Nazionale
Viaggio nelle professioni sanitarie: I TSRM, intervista alla presidente Carmela Galdieri

SABATO 27 NOVEMBRE 2021 DALLE 15:00 ALLE 18:00 è convocata l’assemblea ordinaria degli iscritti all’Ordine TSRM PSTRP di Pisa Livorno Grosseto, all’Hotel Galilei di Pisa.

 

 

 

Nota: A seguito dell’entrata in vigore del decreto legge del 23 luglio 2021 n° 105 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologia da covid-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche” l’accesso a servizi e attività, quali convegni e congressi, è consentito esclusivamente a soggetti muniti di una certificazione verde COVID-19, pertanto coloro che non sono in possesso di green pass non potranno accedere alla sala meeting.
Il Green Pass viene rilasciato a chi è in possesso di uno di questi requisiti:
· Aver fatto la vaccinazione anti COVID-19. In caso di una somministrazione sulle due previste, il Green Pass può essere richiesto ma avrà una validità fino alla seconda dose. A quel punto, verrà rilasciato un secondo certificato.
· Essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore. Il test deve essere eseguito da un centro autorizzato, e registrato sulla piattaforma centralizzata.
· Essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi. Anche in questo caso, deve essere certificato. 

 

Skip to content