Bilancio di previsione 2022 – Ordine TSRM PSTRP Pisa Livorno Grosseto

Scadenza trienni ECM – Inviate le posizioni formative degli iscritti agli Ordini
WEBINAR ” Le radiazioni ionizzanti e gli attori del processo di valutazione del rischio, le novità introdotte dal D.lgs 101/2020″

Gentili iscritte e iscritti,
pubblichiamo il bilancio di previsione per l’anno 2021, per permettervi una lettura preventiva, in vista dell’assemblea ordinaria del 27 novembre, durante la quale vi sarà illustrato nei dettagli. Questo è il documento più importante del nostro Ordine, perché determina le scelte politiche e gli obbiettivi che vogliamo realizzare. Nell’invitarvi ad una lettura attenta, vi ricordiamo che dal 2022, i Fisioterapisti non faranno più parte del nostro Ordine, ne costruiranno uno proprio. Vi segnaliamo inoltre l’impegno di spesa importante che abbiamo dedicato alla formazione: l’acquisizione dei crediti ECM, è sempre più un obbiettivo stringente, viste anche le verifiche che stanno partendo. Questa scelta, ci permetterà di coinvolgere tutti i professionisti e di superare anche le difficoltà che possono incontrare le Commissioni d’Albo con un numero limitato di iscritti. All’assemblea, potrete porre le vostre domande e fare le vostre osservazioni, cercheremo di rispondere a tutti, con la massima trasparenza.

Vi aspetto!

Cristiana Baggiani