Linee d’indirizzo e raccomandazioni Covid 19 – Aggiornamenti

Contributo della CdA Nazionale campagna di vaccinazione
Segnalazione eventi ECM

Il 13/10/2020 ed il 18/10/2020 sono stati promulgati i nuovi DPCM in materia di prevenzione del contagio e di rispetto delle misure di sicurezza per Covid19.
Da un’attenta lettura non si evidenziano all’interno degli stessi, modifiche sostanziali circa le disposizioni già in vigore sull’argomento. Le buone prassi da seguire permangono pertanto quelle indicate nelle “Linee di Indirizzo per i TNPEE” sottoscritte nel mese di Maggio 2020 dalla Federazione Nazionale degli Ordini TSRM e PSTRP, attraverso le Commissioni D’Albo TNPEE.

Documento condiviso dalla Federazione Nazionale TSRM PSTRP e dalle Associazioni Tecnico Scientifiche.

La Commissione d’Albo Nazionale dei Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva