Domanda equivalenza educatore professionale – Scadenza prorogata al 14 luglio

CORONAVIRUS – #NOICISIAMO
Polizza Ordine: validità COVID 19

 

Il termine per la presentazione della domanda, in attuazione dell’art. 37 del D.L. 8/04/2020 n. 23 “Termini dei procedimenti amministrativi e dell’efficacia degli atti amministrativi in scadenza”, è differito al 14 luglio 2020.

Attenzione! Con decreto dirigenziale n.6307/2020, è stato pubblicato l’allegato 2 “Modello di domanda” in sostituzione dell’allegato 2 del decreto dirigenziale n. 4826/2020 che, anziché il modello di “domanda”, riportava erroneamente il modello C2.

Grazie all’interessamento del Coordinamento Regionale Toscano Ordini TSRM PSRTP, dei contatti intrapresi con i referenti  e delle sollecitazioni esercitate nei confronti dei responsabili Regionali, siamo lieti di apprendere e comunicarvi che finalmente la Regione Toscana, valutando opportune ed appropriate le problematiche da noi esposte, ha approvato le nostre proposte.

Sul BURT del 15 Aprile u.s. è stato pubblicato il bando per la domanda di equivalenza dei titoli per Educatore Professionale socio-sanitario. Trovate tutte le specifiche e le istruzioni per la compilazione delle istanze collegandovi a :

Skip to content