2° Congresso della Federazione nazionale degli Ordini dei TSRM e PSTRP

Coronavirus indicazioni per i professionisti – Ultimi Aggiornamenti e COVIDZONE
Agosto 10, 2021
Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di addetto alla segreteria – Graduatoria finale di merito
Settembre 2, 2021

L’esperienza pandemica per riformare il sistema salute: Il contributo delle professioni sanitarie.

In continuità con la prima edizione del 2019, dal 19 al 21 novembre 2021, presso il prestigioso Palacongressi di Rimini, si svolgerà il 2° Congresso della Federazione nazionale degli Ordini dei tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione, ente pubblico non economico, sussidiario dello Stato, istituito con la legge 3/2018.

– Prima scadenza iscrizioni 5 ottobre.

– Presentazione tesi di laurea triennale, poster e lavori scientifici entro il 30 Settembre.